Guida all'uso del sito

In questa pagina sono disponibili alcuni suggerimenti e video guide costruite per aiutarti ad effettuare le principali operazioni sul sito (registrazione, accesso, prenotazione di una consulenza, gestione degli appuntamenti, etc.). Per qualsiasi ulteriore informazione o per richiedere assistenza puoi contattare la segreteria via posta elettronica.

Come mi iscrivo al sito?

Per registrarti al sito collegati all'apposita pagina, compila tutti i campi obbligatori (indicati con un asterisco) e verifica il tuo cellulare attraverso un codice OTP generato automaticamente dal sistema ed inviato al tuo numero. Al termine della registrazione ricordati di attivare il tuo profilo seguendo le istruzioni ricevute via e-mail. Se non ricevi l'e-mail, controlla nella cartella "Posta Indesiderata" o "SPAM".

Come accedo all'area utente?

Per accedere all'area utente del sito ed usufruire di tutti i servizi online erogati dal Dott. Giovanni Federico collegati all'apposita pagina ed adopera le tue credenziali di accesso (e-mail e password). Se non ricordi le tue credenziali, segui la procedura guidata per ripristinarle.

Come prenoto una consulenza psicologica online?

Puoi prenotare una consulenza telematica con il Dott. Giovanni Federico direttamente dalla tua area utente, adoperando il servizio di prenotazioni online integrato.
Ti ricordiamo che il servizio è riservato agli utenti iscritti al sito.

Posso prenotare online una consulenza in sede?

Certo! Per prenotare online una consulenza in sede, presso lo studio del Dott. Giovanni Federico, accedi alla tua area utente ed adopera il servizio di prenotazioni online integrato.
Ti ricordiamo che il servizio è riservato agli utenti iscritti al sito.

Dove trovo i miei prossimi appuntamenti con il dottore?

Puoi visualizzare tutti i tuoi prossimi appuntamenti con il Dott. Giovanni Federico accedendo all'area utente, nella sezione "I tuoi appuntamenti".
Ti ricordiamo che questo servizio è riservato agli utenti iscritti al sito.

Come visualizzare, stampare o scaricare una fattura?

Per visualizzare, stampare o scaricare una fattura relativa all'anno fiscale in corso (2020) accedi all'area utente, sezione "Le tue fatture". Puoi visualizzare o stampare una fattura cliccando sul numero della stessa. Puoi inoltre scaricare la fattura in formato PDF cliccando sull'apposita icona. Questo servizio è riservato agli utenti iscritti al sito.

È possibile visualizzare il sito in modalità scura (dark mode)?

Certo! Questo sito web è visualizzabile anche in modalità scura ("dark mode", anche conosciuta come "night mode"). Per attivarla, clicca sull'apposito pulsante in alto a destra.