Consulenza psicologica online

La consulenza psicologica online rappresenta una valida alternativa al consulto psicologico tradizionale. Uno strumento clinico che, adoperando le più recenti tecnologie di comunicazione telematica, intercetta le necessità connesse ai ritmi della società moderna e ridefinisce i confini dell'intervento di sostegno psicologico.

Nella definizione e nella progettazione del servizio di consulenza psicologica online, nulla è stato lasciato al caso. Sono state infatti tradotte in termini applicativo-procedurali le indicazioni delle linee guida nazionali ed internazionali, nonchè della più recente letteratura scientifica in materia. Pertanto, è stata sviluppata un'innovativa piattaforma digitale, accessibile online attraverso smartphone, tablet e personal computer.

Registrandoti al sito potrai fissare in completa autonomia gli appuntamenti e gestire tutte le tue richieste di supporto psicologico online. Molteplici sono gli strumenti di comunicazione messi a disposizone per la teleconsulenza: WhatsApp, Telegram, consulenza telefonica oppure video-consulto Skype. Potrai selezionarli, di volta in volta, secondo le tue preferenze.

Il servizio prenotazioni online ti guiderà in tutte le fasi, passo dopo passo: dalla programmazione dell'appuntamento e delle modalità entro cui essere contattato, al pagamento con carte di pagamento. Tutto online, comodamente da casa e con pochi click.

Al termine della procedura di prenotazione online, dovrai solo attendere. Riceverai un promemoria il giorno prima dell'appuntamento e sarai, quindi, contattato dal Dott. Federico il giorno ed all'ora da te scelti, attraverso le modalità da te indicate. In caso di imprevisti potrai, fino a 24 ore prima dell'appuntamento, cambiare le date o richiedere un rimborso.

Caratteristiche del servizio

Il servizio di consulenza psicologica online del Dott. Federico riassunto in un video.

Servizio prenotazioni online accessibile attraverso il sito, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Scegli in completa autonomia giorno ed ora dell'appuntamento.

Molteplici modalità di erogazione del servizio. Scegli lo strumento di comunicazione che preferisci: WhatsApp, consulenza telefonica, Telegram o Skype.

Pagamenti online sicuri ed affidabili. Adoperiamo PayPal come vettore per le transazioni online ed accettiamo tutte le principali carte di pagamento.

Massima flessibilità nella definizione della durata di erogazione del servizio. Scegli se usufruire di singole sedute o se attivare un piano di supporto mensile.

Nessun vincolo e niente rinnovi automatici. Se opti per un piano di supporto psicologico online mensile, scegli tu se e quando rinnovarlo.

Trasparenza, prima di tutto. Sai esattamente quanto spendi e, in caso di imprevisti, puoi cambiare date o richiedere un rimborso entro 24h dall'appuntamento.

Costi del servizio

Il servizio di consulenza online ha un costo di € 35,00 per singola seduta telematica.
Puoi inoltre scegliere di attivare un piano di supporto psicologico online mensile che, al costo di € 120,00, ti permette di usufruire di 4 sedute telematiche al mese.
Le prenotazioni delle consulenze incluse nel piano saranno effettuabili scegliendo di volta in volta la data, l'ora e le modalità di erogazione delle stesse (telefono, WhatsApp, Telegram o Skype). In alternativa, potrai contattare telefonicamente la Segreteria. Il piano di supporto mensile non ha vincoli: scegli tu se e quando rinnovarlo per un ulteriore mese.

Ulteriori informazioni

Per richiedere ulteriori informazioni sul servizio di consulenza psicologica online e/o sul piano di supporto psicologico online mensile puoi contattare la Segreteria.
Inoltre, ti ricordiamo che consultando la Guida al Sito potrai trovare suggerimenti e video guide costruite per aiutarti ad effettuare le principali operazioni online.


Prenota una consulenza online  Attiva un piano mensile
Guida al sito

Suggerimenti e video guide costruite per aiutarti ad effettuare le principali operazioni online. Clicca qui per accedere alla guida al sito!